Chi Siamo
OOPS!
OOPS! nasce dalla collaborazione tra Cecilia Allasina, psicoterapeuta e psicologa perinatale, Lucia Cardellino, psicomotricista ed educatrice e Marta Sgambetterra, osteopata, con in comune il sogno di lavorare in rete.
La stretta collaborazione ci ha permesso di superare l’autoreferenzialità ed arricchire reciprocamente le nostre competenze, in un processo che ci consente di offrire servizi sempre più attenti e funzionali ai bisogni dei nostri pazienti.
Da questa visione a settembre 2019 nasce “OOPS! – Percorsi Intorno alla Salute” (Piazza De Amicis 74, Torino – vedi su Google Maps) e l’equipe si espande, comprendendo nuove figure professionali per poter offrire un luogo unico in cui accogliere adulti, bambini e famiglie, offrendo servizi in una nuova prospettiva di collaborazione e fiducia.
L'impegno per la qualità
Ci impegniamo quotidianamente a:
- Mantenere come obiettivo primario e prioritario la “centralità della persona” e farla sentire accolta e a “casa”.
- Garantire sempre la massima professionalità e competenza attraverso la ricerca e la formazione continua dei professionisti, assicurando un elevato livello di competenza, allineato e costantemente aggiornato alle conoscenze scientifiche e tecniche.
- Proporre trattamenti e percorsi a misura e specifici per ogni utente.
- Garantire l’efficacia dei trattamenti in tempi adeguati.
- Far convergere tutte le risorse e le competenze presenti nel centro per il coordinamento degli interventi integrati e multidisciplinari.
- Proporre pacchetti multidisciplinari specifici per ambiti.
- Assicurare tempi di risposta rapidi.
- Favorire la puntualità e gentilezza.